Ringraziamenti

La banda è una tradizione che da sempre unisce, grazie allo sforzo e al coraggio dei paesani la Filarmonica Alpina è riuscita a mantenersi in vita anche nei momenti più difficili o comunque a riprendere la propria attività anche dopo eventi particolarmente dolorosi. Nel corso degli anni,  sono cambiate molte cose, ma è rimasto invariato lo spirito che anima la banda, ossia quello di saper portare festa, rendere più solenni le cerimonie religiose, diffondere l’amore per la musica.

Questo sito è nato per due motivi principali…

Il primo è dato dalla volontà di dare visibilità alla nostra Banda, rendendo partecipi tutti, vicini e lontani, alla nostra passione e alla nostra attività, cercando di fornire uno strumento quanto più possibile completo e ricco di contenuti.

Il secondo motivo vuole essere un affettuoso ricordo e omaggio a tutti i musicanti, maestri, presidenti, collaboratori e simpatizzanti che, nel corso degli anni, grazie alla loro passione ed impegno, hanno reso possibile tutto questo. Vi ricordiamo tutti con affetto! Grazie!

Contributi fotografici ESCAPE='HTML'

Archio Fotografico Filarmonica Alpina

Archivio Fotografico Castiglione News

Domini Elena

Folegnani Stefano

Folegnani Valentina

Famiglia Marzocchini

Pioli Gabriele

Video di Pioli Gabriele